Termini e condizioni d'uso

Questo sito Web viene fornito all'utente in base ai seguenti Termini e condizioni d'uso e alle eventuali modifiche o supplementi che potrebbero essere pubblicati da Stefano Piazza Fotografia di volta in volta.

Accordo vincolante

Utilizzando il sito Web, l'utente accetta i presenti Termini e condizioni e accetta di essere legalmente vincolato da questi.

Non devi utilizzare questo sito web se hai delle obiezioni ad uno dei punti di questi Termini e condizioni.

Modifica o sospensione del sito web

Accetti che Stefano Piazza Fotografia possa in qualsiasi momento, modificare, interrompere o sospendere il funzionamento di questo sito Web, o parte di esso, temporaneamente o permanentemente, senza preavviso, e accetti che Stefano Piazza Fotografia non sarà responsabile per alcuna conseguenza derivante da ciò.

Informazioni sui contatti

In caso di domande o dubbi in merito ai Termini e condizioni o al sito Web, è possibile contattare Stefano Piazza Fotografia  via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o utilizzare il form dell’area CONTATTO.

Comunicazioni elettroniche

Quando comunichi con noi tramite e-mail attraverso il sito web accetti che possiamo comunicare elettronicamente e che tali comunicazioni sono equivalenti alle comunicazioni per iscritto e avranno la stessa forza ed efficacia come se fossero in forma scritta e firmate dalla parte che ha inviato la comunicazione.

Conforme alle leggi

L'utente accetta di rispettare tutte le leggi, gli statuti, le norme e le normative applicabili in merito all'uso del sito Web  incluse le leggi sulla proprietà intellettuale e sulla privacy.

Protezione dei diritti intellettuali e della licenza

L'utente riconosce che i contenuti disponibili attraverso questo sito Web (testo, grafica, software, musica, audio, fotografie e video) sono protetti dalle leggi sul copyright, sui marchi commerciali, sui brevetti e diritti proprietari.

Tutte le fotografie visualizzate su questo sito sono di proprietà esclusiva di Stefano Piazza Fotografia.

Tutti gli altri contenuti di questo sito sono di proprietà di Stefano Piazza Fotografia se non espressamente indicati.

Ad eccezione di quanto espressamente autorizzato da Stefano Piazza Fotografia l'utente accetta di non copiare, modificare, affittare, noleggiare, prestare, vendere, assegnare, distribuire, concedere in licenza, creare lavori derivati o basati su questo  Sito Web.

Con la presente viene concessa una licenza  per visualizzare i contenuti del sito Web per scopi personali e non commerciali.

Non è possibile scaricare, trasmettere, riprodurre, copiare, ristampare, modificare, riscrivere, creare opere, distribuire, mostrare pubblicamente, eseguire pubblicamente, concedere in licenza, noleggiare, trasferire o vendere contenuti recuperati da questo  sito Web in alcun modo, per qualsiasi uso (pubblico o commerciale) o fornirlo a qualsiasi fonte commerciale, compresi altri siti Web, indipendentemente dal fatto che tu riceva o meno un compenso, senza l'espressa autorizzazione scritta da Stefano Piazza Fotografia.

Ad eccezione di quanto espressamente concesso, nulla di quanto contenuto su questo  Sito Web deve essere interpretato come conferimento di qualsiasi altra licenza o diritto.

Tutti i diritti non espressamente concessi sono riservati.

Nessuno dei materiali contenuti in questo sito Web (compresi eventuali software,  codice HTML e altro codice) può essere decodificato, disassemblato, decompilato, trascritto, archiviato, tradotto in qualsiasi lingua o linguaggio informatico, ritrasmesso in qualsiasi forma o con qualsiasi mezzo (elettronico, meccanico, foto-riproduzione, registrazione o altro), rivenduto o ridistribuito senza la previa autorizzazione scritta da Stefano Piazza Fotografia.

Salvo quanto diversamente indicato, tutti i diritti, titoli e interessi, compresi tutti i diritti d'autore, di tutte le fotografie pubblicate su questo sito Web sono di proprietà esclusiva di Stefano Piazza Fotografia.

Per ulteriori informazioni sul permesso ad utilizzare materiale o dati, non esitate a contattarci via e-mail all'indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o utilizzare il form dell’area CONTATTO

Avviso e procedura per la presentazione di reclami per violazione del copyright

Stefano Piazza Fotografia  chiede ai nostri utenti di rispettare la proprietà intellettuale degli altri.

Se credi in buona fede che il tuo lavoro sia stato copiato in un modo che costituisce una violazione del copyright, ti preghiamo di fornire le seguenti informazioni:

  • Descrizione dell'opera protetta da copyright che ritieni sia stata violata
  • Una descrizione di dove il materiale che si sostiene stia violando si trova sul sito web

L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI MATERIALE  E / O DATI SCARICATI OTTENUTI ATTRAVERSO L'UTILIZZO DEL SITO È A PROPRIO RISCHIO E CHE L’UTENTE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL SISTEMA DEL COMPUTER O PERDITA DEI DATI CHE RISULTA DAL DOWNLOAD  DI TALI MATERIALI  E / O DATI.

Questi termini e condizioni sono stati aggiornati l'ultima volta il 14 MARZO 2018.